chi siamo

la nostra storia

L.S. Genius nasce nel 2003 come azienda familiare specializzata nella progettazione e nella realizzazione di tecnologie impiegate nel settore olistico per l’analisi degli squilibri energetici della persona attraverso la decodifica del campo elettromagnetico. L’azienda porta il nome del primo prodotto realizzato, il Genius Check, un dispositivo di bio-energetica dalla tecnologia altamente innovativa. Caratteristica di L.S. Genius è l’essere una realtà in continua evoluzione che desidera mantenere originalità e innovazione in tutti i progetti e prodotti che propone. Nel corso degli anni, infatti, le competenze aziendali si sono arricchite grazie alla formazione maturata da parte del team verso la filosofia applicata, le neuroscienze, la musica e le terapie complementari. Il desiderio di applicare questi saperi al benessere della persona si è tradotto nella messa a punto di un metodo multidisciplinare: è stato introdotto il counseling a orientamento filosofico e bio-psicosomatico, l’approccio biotipologico, la stimolazione sonora e la musica d’arpa. Centrale nel metodo rimane l’utilizzo del dispositivo Genius Check, oggi in grado non solo di effettuare una lettura dello stato energetico, ma anche di individuare le frequenze sonore risonanti con la persona e di praticare sedute personalizzate di stimolazione sonora per percorsi di “centratura”, rilassamento, recupero della concentrazione, self-control e molto altro. I modelli teorici del metodo fanno riferimento ai principi di neuroscienze, all’epigenetica, agli studi di filosofia applicata sul caring thinking, al modello bio-psicosomatico promosso dalla Medicina dell’essere®, agli studi in campo vibrazionale-quantistico condotti da oltre vent’anni dal nostro team di ricerca.

i nostri esperti

dott.ssa sitzia sara

Laureata in Filosofia, specializzata in Counseling Filosofico e arpista. Dal 2013, divenuta Ceo, ha introdotto, grazie all’utilizzo congiunto dei diversi saperi e della Bio-Psicosomatica, un innovativo approccio al benessere corpo-mente. Conduce percorsi di crescita personale, per privati e professionisti, in cui l’educazione al pensiero “riflessivo” e alle emozioni si fonde con la visione energetica. Utilizza l’arpa e la Sonorostimolazione® nei servizi dedicati al settore “Musica” e come parte integrante del suo metodo di lavoro.  

 

dott. sitzia giuseppe

Fondatore e responsabile scientifico di L.S. GENIUS, è medico, esperto in medicina naturale e musicista. Si dedica con passione da oltre 20 anni agli studi sul linguaggio elettromagnetico del corpo umano che lo hanno portato a progettare il dispositivo Genius Check e a sviluppare la tecnica della Sonorostimolazione®.
Instancabile ricercatore, è il referente scientifico della formazione degli Operatori Genius Check e coordina il team dell’azienda.

dott.ssa paola bovino

Paola Aylen Bovino, Donna in Cammino, entusiasta e grata per la Vita. Dottoressa in Biologia, Istruttrice di Alimentazione Consapevole, Facilitatrice di Yoga Ovarico® e Memorie Uterine. Operatrice di Vapori Vaginali e Massaggio Sobada. Esperta in Benessere Intestinale. Esperta in Benessere Femminile e nel sostegno alla ciclicità in alcune sue fasi (ciclo mestruale, fertilità, premenopausa e menopausa). Collabora con la L.S. GENIUS nel settore dedicato al Nutriedu Program®.

team l.s. genius

Per mantenere un alto grado di innovazione l’azienda ha creato una rete di collaborazioni con professionisti di diversa formazione, accomunati dall’intento di lavorare in modo integrato, unendo rigore scientifico e medicina energetica. Il team raggruppa ingegneri, fisici, psicologi, naturopati e nutrizionisti che collaborano attivamente per la definizione dei prodotti e servizi.