PIATTAFORMA EXPERT SERVICE

piattaforma expert service

Il progetto

Da sempre appassionati di tecnologie, ricerchiamo soluzioni innovative che rispecchino i nostri principi di fondo:

$

Promuovano la conoscenza di sé e il benessere personale

$

Abbiano un approccio multidisciplinare

$

Tengano conto della persona nella sua multidimensionalità

Grazie all’impiego di sistemi informatici avanzati, applicati all’esperienza maturata nell’arco di oltre vent’anni nell’analisi del comportamento energetico/elettromagnetico dell’organismo, abbiamo realizzato Expert Service. Expert Service è una piattaforma web che offre specifici programmi di benessere ad uso professionale o privato. La piattaforma è unica nel suo genere per finalità di utilizzo e per tecnologie
impiegate: è stata costruita con l’intento di mettere a disposizione di tutti uno strumento digitale istruito e “pensante” che possa supportare la persona o il professionista del settore fornendo loro specifiche consulenze in materia di benessere a scopo personale o lavorativo. Il tutto in remoto, utilizzando semplicemente un pc o uno smartphone.

Da qui il progetto di “dotare” la piattaforma web di un assistente digitale molto particolare: Tommy è un assistente virtuale “esperto” in grado di offrire consigli personalizzati.

Si tratta di intelligenza artificiale? No!
Oggi l’intelligenza artificiale tende a sostituire il lavoro di molti professionisti. Nel nostro caso abbiamo desiderato un approccio diverso. Grazie alla consulenza di un TEAM di ESPERTI nel settore benessere con specifiche competenze, abbiamo istruito Tommy trasmettendo l’esperienza interpretativa che ogni professionista ha maturato in anni di attività. In questo modo la piattaforma è in grado di restituire prestazioni di alto livello in cui i feedback elaborati da Tommy contengono focus su aspetti mirati nonché consigli specifici in grado di:

  • arricchire la consulenza del professionista
  • guidare un utente privato in un percorso di “autocura”

Come funziona Expert Service?

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

Scegli il programma benessere che ti interessa

u

Rispondi all’INTERVISTA conoscitiva guidato DA TOMMY

Esegui il test con la GENIUS MACHINE se è richiesto

Ricevi subito nella tua area l’ELABORATO digitale in formato pdf

I DESTINATARI DELLA PIATTAFORMA

Expert Service offre servizi per:

Per i professionisti

La piattaforma è in continua evoluzione. Attualmente i programmi disponibili per i professionisti del benessere (medici, naturopati, coach, counselor, operatori olistici…) sono:

$

Biotipologie e Dinamiche Neuro Esistenziali

$

BioEnergy

$

Audio Brain Stimulation®

BIOTIPOLOGIE E DINAMICHE NEURO ESISTENZIALI: programma dedicato alla conoscenza di sé stessi, alla crescita individuale, alla valutazione degli stati d’animo limitanti che impediscono alla persona di esprimersi nel pieno delle sue potenzialità. Sono presenti diversi livelli di approfondimento. Utile per medici, naturopati, operatori olistici, coach, formatori, counselor.

BIOENERGY: set di programmi dedicati all’analisi degli squilibri energetici. Utile per i professionisti che hanno competenze di Pnei e Psicosomatica per avere dettagli su: terreno, stress energetico a vari livelli, detossificazione.

AUDIO BRAIN STIMULATION®: una libreria sonora per offrire ai Clienti un riequilibrio unico! Suoni estremamente risonanti e sezione dedicata alle tecniche di sonorostimolazione®.

TECNOLOGIE PER IL BENESSERE A TORINO

sENSORE Genius Check Plus

Il progetto della piattaforma Expert Service comprende anche la realizzazione di un nuovo sensore – sensore Genius Check Plus – la cui tecnologia è appositamente progettata per supportare le “operazioni” dell’assistente virtuale Tommy. Il sensore Genius Check Plus nasce da un’implementazione del sensore Genius Check.

È progettato per lavorare online con i programmi della piattaforma Expert Service: il software di elaborazione dati del Genius Check Plus è infatti integrato nella piattaforma e al termine del test con il dispositivo, il sistema informatico crea immediatamente un elaborato che è disponibile e scaricabile nell’area del professionista.

L’utilizzo della “Genius Machine” è prevista solo per alcuni programmi della piattaforma. Poiché rileva l’assetto energetico-vibrazionale del soggetto, consente di restituire un feedback estremamente personalizzato rispetto ai programmi che prevedono solo l’utilizzo dell’“intervista”.

Il sensore Genius Check Plus esegue un programma benessere alla volta offrendo un maggior dettaglio sui parametri del programma scelto.

caratteristiche tecniche

  • Certificazione CE (download pdf certificazione)
  • Nessun contatto operatore -utente durante la captazione
  • Adatto a tutte le età
  • Compatibile con Sistemi Informatici Intelligenti
  • Rileva lo stato di excitement
  • Compatibile con Windows 10 e successivi

PUNTI DI FORZA DELL’IMPIEGO DEL SENSORE GENIUS CHECK PLUS

UN UTILIZZO “SMART”: SCEGLI SOLO I PROGRAMMI DI TUO INTERESSE

}

TEST RAPIDO: 2 MINUTI

FEEDBACK PERSONALIZZATO

R

ELABORATO DI FACILE LETTURA: IL SISTEMA INFORMATICO INTELLIGENTE ORGANIZZA IN
POCHI SECONDI I DATI RACCOLTI.

PIù QUALITA’ NELLE TUE CONSULENZE GARANTITA DA UN TEAM DI ESPERTI

AVVERTENZA
Lo strumento non è un dispositivo medico, non effettua diagnosi e non sostituisce le procedure e gli strumenti scientificamente validati a tali scopi. La L.S. Genius Srl declina ogni responsabilità per un uso improprio, per pubblicità, per affermazioni e quant’altro non conforme a quanto da essa esplicitamente dichiarato. Non sottoporre a test i soggetti portatori di pacemaker o dispositivi elettrici- elettronici di varia natura.

MODELLO GENIUS MT 125 EXPERT

Genius MT 125 Expert è la prima versione di sensore Genius Check Plus, progettata esclusivamente per la piattaforma Expert Service alla quale deve essere collegato.

Oltre alla modalità BIOENERGETICA, Genius MT 125 Expert può operare come sensore di stato di veglia attivo rilevando lo stato di EXITEMENT, un parametro fondamentale per comprendere lo stato di stress della persona o per monitorare la sua performance nello svolgimento di un compito.

La selezione operativa avviene in modo automatico in funzione del programma selezionato.

caratteristiche tecniche

  • Certificazione CE (download)
  • Range di captazione da 0 a 125 Hz
  • Velocità di esecuzione
  • Piccole dimensioni
  • Rileva lo stato di excitement

vUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI?